Condividi

ProLoco del Comune di MalalbergoPRESIDENTE: Gianni Bergonzoni 
SEDE: P.zza Caduti della Resistenza 2, 40051 Malalbergo BO
TEL: 051-872197, 349-5669825 
E-MAIL: bergonzonigianni@libero.it ; proloco.malalbergo@gmail.com

La Pro Loco di Malalbergo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e altre Associazioni ed Enti Pubblici e Privati si propone i seguenti obiettivi:
  • Sviluppare e valorizzare la diffusione di attività a carattere culturale e l'aggregazione dei cittadini malalberghesi, con particolare attenzione al mondo giovanile ed all'integrazione dei nuovi cittadini.
  • Valorizzare le tradizioni enogastronomiche locali, favorendo la nascita di nuove manifestazioni tese a dare un apporto qualitativo al nostro territorio comunale.
  • Sostenere le attività di promozione turistica per la conoscenza del nostro territorio, finalizzata alla valorizzazione dei nostri beni culturali, sviluppando la crescita delle risorse attualmente esistenti ed incentivando la predisposizione di quanto risulta necessario a garantire la piena fruizione.
  • Riprendere, promuovere e sostenere le iniziative a carattere turistico-culturale. Fornire strumenti e stimoli per la conoscenza del paesaggio, della storia della cultura e dei beni architettonici ed esaltare i prodotti tipici del territorio. Accogliere, assistere e fornire al turista le indicazioni relative alle manifestazioni ed alle attrattive del paese.
  • Riscoprire, valorizzare e divulgare le radici e le tradizioni proprie della nostra storia. Promuovere valori e cultura della nostra gente, con particolare attenzione alla civiltà contadina; riconosciuta importante base culturale del nostro paese.Contribuire allo sviluppo economico del paese.Collaborare e stimolare enti e privati per poter realizzare una più incisiva promozione del territorio.
  • Svolgere qualsiasi altra attività (compresa la gestione di circoli, e la costituzione con altri soggetti pubblici o privati di qualsivoglia forma societaria) utile al raggiungimento degli scopi sociali. Per il raggiungimento degli obiettivi statutari, l'Associazione ha la facoltà di stipulare convenzioni e contratti con Enti Pubblici, Associazioni e Privati, aventi in tali specifiche occasioni, comuni scopi e finalità.
La quota associativa individuale è di 15 Euro

width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata