Condividi

Centro Sociale MarescalchiPRESIDENTE: Pietro Lambertini
SEDE SOCIALE: Via Borgo Angeli, 2 Malalbergo
EMAIL PEC: circolomarescalchi@pec.it
Per informazioni sulle attività del circolo e sull'utilizzo degli spazi è possibile rivolgersi a Monica Lambertini 347/2821683.

Aperto nel 1983 a seguito della ristrutturazione di Palazzo Marescalchi, il Circolo Marescalchi  diventa il ritrovo dei ragazzi e delle famiglie del paese.
Grazie alla tenacia di alcuni soci e alla capacità di adeguarsi al mutare delle esigenze della collettività, le attività del Circolo proseguono ancora oggi, offrendo iniziative diversificate per le diverse fasce di età, che vanno dalla scuola di ballo ai laboratori per bambini, dal gioco delle carte agli incontri a tema, dall'utilizzo di spazi per feste e compleanni all'organizzazione di riunioni e incontri.
Ma la principale vocazione del circolo sin dalle sue origini è e rimane quella di aggregare  le persone per fare qualcosa a favore della comunità.
Il Circolo è infatti una preziosa risorsa per il Paese, grazie all'attività di autofinanziamento che vede nel Torneo e nella Festa “Birra sotto le stelle”, realizzati in collaborazione con il Circolo Culturale Malalberghese, il proprio culmine.
Grazie a talli iniziative, infatti, è possibile contribuire a diversi progetti a favore della collettività, quali ad esempio quelli promossi dal Comitato Genitori della Scuola di Malabergo, dalla Banda “P. Carlini”, dalla Scuola dell'Infanzia Parrocchiale, nonché di rispondere alle crescenti esigenze del territorio e aderire ad iniziative di beneficenza e solidarietà.
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata