Condividi

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
  • Recapiti dell'ufficio responsabile:
    I Responsabili dei Settori, ognuno per le competenze attribuite secondo l'organigramma dell'Ente, sono referenti per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti.
    Posta elettronica istituzionale/PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
    Tel.: 051.6620211
  • Convenzioni quadro:
    Il Comune di Malalbergo ha aderito al Progetto ANA-CNER per l'interrogazione delle banche dati anagrafiche dei Comuni della Regione Emilia-Romagna da parte delle amministrazioni procedenti, quali i Comuni stessi, le amministrazioni dello Stato, i Gestori di Pubblici Servizi e tutti gli Enti pubblici autorizzati. Tale Modalità consente l'accesso ai dati di cui all' articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
  • Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati:
    Per la sottoscrizione della Convenzione ANA-CNER per l'accesso diretto ai dati anagrafici della popolazione residente, le amministrazioni procedenti devono rivolgersi al Centro di Supporto ANA-CNER ai seguenti contatti:
    e-mail: convenzionianacner@lepida.it
    telefono: 051.943181.

    Per l'acquisizione d'ufficio di dati e informazioni dagli uffici comunali, le amministrazioni procedenti (enti pubblici e gestori di pubblici servizi) possono rivolgersi ai seguenti contatti:
    Posta elettronica istituzionale/PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
    telefono: 051.6620211
  • Pubblicità legale (Albo on-line)
    Per effettuare pubblicazioni all'Albo Pretorio on-line del Comune di Malalbergo, consultare la pagina web dedicata al servizio.
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata