Pubblicata il 11 gennaio 2018

U.Di.Con - Unione per la difesa dei consumatori. Prossime aperture

U.Di.Con - Unione per la difesa dei consumatori
Lo sportello, gestito dall'Associazione U.Di.Con (Unione per la difesa dei consumatori) è aperto ogni 1° e 3° giovedì del mese sia ad Altedo che a Malalbergo, con orari regolari:
- Uffici distaccati di Altedo dalle 11:00 alle 12:30:
- Palazzo Municipale di Malalbergo dalle 14:30 alle 16:00:

Aperture:
  • 4 gennaio
  • 18 gennaio
  • 1 febbraio
  • 15 febbraio
  • 1 marzo
  • 15 marzo
  • 5 aprile
  • 19 aprile
  • 3 maggio
  • 17 maggio
  • 7 giugno
  • 21 giugno

U.Di.Con difende i tuoi diritti di consumatore attraverso l'attivazione dello Sportello di consulenza gratuita su problemi attinenti i consumatori e gli utenti (problemi con operatori telefonici e pay tv, risarcimento in caso di incidente stradale, problemi con cartelle Equitalia, tutela in materia consumeristica, problemi con multe e sanzioni codice della strada, tutela del risparmio e credito al consumo, problemi con istituti bancari e controllo tassi usurai, problemi nei rapporti con la pubblica amministrazione...)

Maggiori informazioni sul sito www.udiconer.it

U.Di.Con DALLA PARTE DEL CONSUMATORE....SEMPRE!