Pubblicata il 11 settembre 2017

"Caffè Pertini" presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo

Dal 28 settembre, presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo, riparte un'importante iniziativa, completamente gratuita, denominata "Caffè Pertini" rivolta a famiglie ed amici di anziani colpiti dall'Alzheimer.
I bisogni determinati da questa malattia richiedono risposte su livelli diversi perché riguardano la cura e la salute delle persone affette da disturbi cognitivi ma anche la qualità della vita delle persone che quotidianamente si prendono cura del malato.

Un'occasione di incontro per i familiari che potranno trovare conforto nel confronto tra di loro con la guida della psicologa del centro diurno e ricevere formazione/informazione mentre gli anziani verranno coinvolti in attività dedicate.

Un giovedì al mese dalle 15 alle 17:
giovedì 28 settembre,
giovedì 26 ottobre,
giovedì 16 novembre,
giovedì 21 dicembre

Il servizio è completamente gratuito.
Per informazioni: 342-6124968.

Allegati alla pagina