Pubblicata il 20 agosto 2018

"Caffè Pertini" presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo

Dal 18 settembre , presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo, riparte un'importante iniziativa, completamente gratuita, denominata "Caffè Pertini" rivolta a familiari, assistenti e amici di persone anziane con difficoltà cognitive.

Un'occasione di incontro per i familiari che potranno trovare conforto nel confronto tra di loro con la guida della psicologa del centro diurno, ricevere formazione/informazione e confrontarsi sui temi delle demenze, dei disturbi del comportamento e delle strategie per affrontarli, mentre gli anziani verranno coinvolti in attività dedicate.

Il terzo martedì del mese dalle 14 alle 16:
martedì 18 settembre,
martedì 16 ottobre,
martedì 20 novembre,
martedì 18 dicembre.

Il servizio è completamente gratuito.
Per informazioni: 342-6124968.

Allegati alla pagina