Pubblicata il 24 agosto 2005

Abbonamenti annuali ATC

Anche quest'anno si potrà prenotare presso l'Urp del nostro Comune l'abbonamento annuale urbano ed extraurbano al servizio ATC. L'abbonamento verrà successivamente inviato a domicilio via posta.
Sarà possibile rivolgersi all'URP della sede e a quello di Altedo nei seguenti orari:

Sede:

- lunedì martedì, mercoledì, venerdì, sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.45

Altedo:
- Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Per prenotare l'abbonamento è sufficiente fornire una foto formato tessera (solo in caso di nuovo abbonamento) ed il pagamento può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

- in un'unica soluzione tramite bollettino postale fornito dall'Urp
- pagamento rateale con la possibilità di pagamento in quattro rate. La prima rata sarà saldata all'atto della prenotazione con bollettino postale; le rimanenti tre rate, saranno saldate con cadenza trimestrale nell'arco dei nove mesi successivi tramite bonifico bancario, comunicando le coordinate bancarie( numero C/C bancario, codice CAB, codice ABI).

Per ogni informazione o chiarimento rivolgersi all'Urp, telefonando allo 051 6620210