Pubblicata il 2 maggio 2017

Sagra dell'Asparago- Programma della 48ª edizione e Ordinanze di chiusura strade

Dal 18 al 28 Maggio 2017, Altedo, Capitale dell'Asparago Verde, organizza la 48ª edizione della Sagra dell'Asparago Verde, coltivazione che negli anni è diventata il vero e proprio simbolo dell'agricoltura della cosiddetta Bassa Bolognese.
Banchi di vendita di asparagi e prodotti agricoli, concorsi nazionali, manifestazioni varie, spettacoli e mostre.

Scarica il programma completo della Sagra per scoprire le iniziative messe in cantiere dall'attiva Associazione Promotrice per questa nuova edizione!

Programma completo della 48ª Sagra dell'Asparago Verde di Altedo IGP

Modifiche alla viabilità

NOVITA'
Con il fine di rendere ancora più attrattiva tutta la manifestazione, l'edizione della Sagra che si tiene la 3a domenica di maggio ad Altedo - comune di Malalbergo, quest'anno vede alcune modifiche al percorso degli operatori del commercio su aree pubbliche, portando sulla via Nazionale, chiusa al traffico, alcuni posteggi consentendo parimenti un percorso continuato e gradevole della fiera.
Vedi planimetria modifiche percorso posteggi sagra 3a domenica

Di seguito le notizie per gli operatori del commercio su aree pubbliche, disponibili anche sul sito del SUAP dell'Unione Terre di Pianura:

AVVISO operatori in graduatoria operazioni spunta
SUAP Graduatoria 2017