Pubblicata il 13 settembre 2017

Orari del servizio di scuolabus per l'inizio dell'anno scolastico 2017/2018.

Si informano le famiglie degli alunni iscritti al servizio comunale di scuolabus, che il servizio inizierà da venerdì 15 settembre 2017,  seguendo in via provvisoria gli orari ed il tragitto dello scorso anno scolastico.

Gli alunni delle scuole secondarie di primo grado potranno utilizzare lo scuolabus in questi orari anche durante l'orario scolastico provvisorio (frequenza dalle 9 alle 12): gli alunni saranno accolti e sorvegliati nelle scuole dal personale statale, fino all'inizio delle lezioni e fino alla salita sullo scuolabus al ritorno.

Gli orari dello scuolabus per sabato 16 settembre saranno comunicati direttamente alle famiglie interessate.

L'orario ed il tragitto dello scuolabus potranno successivamente subire alcune modifiche, che verranno rese note agli iscritti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo sportello socio-scolastico, tel. 051/6620230.