Pubblicata il 23 novembre 2017

Illuminiamo il Natale a Malalbergo e frazioni

Dal sogno di una bimba di otto anni, il progetto di Nunzio Fiore, titolare dell'azienda informatica http://coders51.com ma soprattutto un papà di Altedo che, appresa la notizia dell'impossibilità della Pro Loco di sostenere anche quest'anno il costo per l'installazione delle luminarie natalizia, ha lanciato l'idea di promuovere una campagna di raccolta fondi tra i cittadini per raggiungere comunque l'obiettivo di illuminare il paese a festa.

Pro Loco e Amministrazione Comunale hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa, che vede ancora una volta i cittadini attivarsi su base volontaria per il bene della comunità.

Contribuire è molto facile: basta collegarsi al link: https://it.ulule.com/illuminiamo-malalbergo/ e donare con la propria carta di credito la cifra desiderata; non è necessario un grosso impegno; se ognuno di noi donasse anche solo 3 euro in pochi giorni l'obiettivo sarebbe raggiunto.

E se non si riuscirà a raggiungere l'importo necessario, nessuna somma sarà trattenuta.

La sottoscrizione è collegata al conto corrente di Pro loco, che sin da ora si è resa disponibile a destinare eventuali somme eccedenti quelle necessarie a creare un fondo per le luminarie 2018.

La campagna di raccolta fondi sarà attiva sino al 7 dicembre. Partecipate numerosi!!

Accendiamo tutti assieme il Natale!!