Pubblicata il 12 febbraio 2018

Progetto "Faro Salute - Educazione alla prevenzione delle malattie metaboliche e cardiovascolari"

Venerdì 23 Febbraio 2018 alle ore 18:30 presso l'Auditorium Comunale di Via Minghetti n.9 ad Altedo, la Direzione della Farmaci Stori, con il patrocinio del Comune di Malalbergo, presenterà un progetto sperimentale rivolto ai cittadini ed alla salvaguardia della loro salute.

Si tratta di un interessante programma sanitario volto alla prevenzione delle "patologie killer" che risultano essere tra le principali cause di morte: malattie cardiovascolari, diabete mellito ed altre malattie metaboliche.

Tutta la cittadinanza è invitata.