Pubblicata il 11 maggio 2018

Sagra dell'Asparago- Programma della 49ª edizione e Ordinanze di chiusura strade

Dal 17 al 27 Maggio 2018, Altedo, Capitale dell'Asparago Verde, organizza la 49ª edizione della Sagra dell'Asparago Verde, coltivazione che negli anni è diventata il vero e proprio simbolo dell'agricoltura della cosiddetta Bassa Bolognese.
Banchi di vendita di asparagi e prodotti agricoli, concorsi nazionali, manifestazioni varie, spettacoli e mostre.

Scarica il programma completo della Sagra per scoprire le iniziative messe in cantiere dal Comune in collaborazione con la Proloco di Malalbergo e dall' Associazione Promotrice per questa nuova edizione!

Programma completo della 49ª Sagra dell'Asparago Verde di Altedo IGP

Modifiche alla viabilità