Pubblicata il 6 luglio 2018

Casa dell'Acqua di Altedo

Casa dell
Vieni a provare la Casa dell'Acqua di Altedo all'interno del Centro Commerciale di Via Minghetti!

Potrai prelevare acqua pubblica naturale o frizzante, refrigerata o a temperatura ambiente e di qualità assicurata dall'effettuazione di analisi periodiche.

Recandoti alla Casa dell'Acqua, avrai la possibilità di diventare “Attore Responsabile” rispetto al bene comune che è l'ambiente.

Questo gesto semplice elimina la produzione e il trasporto su camion di milioni di bottiglie di plastica, riducendo così le immissioni nocive di CO2 in atmosfera, con un notevole riduzione del consumo di bottiglie di plastica e di conseguenza un risparmio negli svuotamenti dei cassonetti per la raccolta della plastica.

La Casa dell'Acqua rappresenta un'opportunità per rammentare alla cittadinanza che bere acqua del rubinetto è una scelta sicura, economicamente vantaggiosa e sostenibile.