Pubblicata il 12 luglio 2018

Zanzara tigre e altri insetti - Incontri per la salute

Giovedì 19 luglio alle ore 20.30 presso l'Auditorium Minghetti di Altedo, si terrà un incontro pubblico organizzato da Distretto Pianura Est in collaborazione con il Comune di Malalbergo.

Lo scopo dell'incontro, tenuto dai Professionisti del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna, è quello di far conoscere i reali rischi delle punture di zanzara od altri insetti e far partecipare la comunità alle soluzioni di prevenzione per la propria salute aumentandone le consapevolezze.

Parteciperanno:
  • Monia Giovannini Sindaco del Comune di Malalbergo
  • Maria Cristina Cocchi Direttore del Distretto Pianura EST, Azienda USL di Bologna