Pubblicata il 12 gennaio 2019

Attivazione del Settore Sismica Associato

Si comunica l'attivazione della funzione sismica associata dei comuni dell'Unione a partire dal giorno 1 gennaio 2019. A partire da tale data, le istanze di Denuncia di Deposito e/o di Autorizzazione che saranno presentate all'interno dei titoli edilizi o pratiche SUAP saranno di competenza della neo struttura tecnica interna all'Unione.

Con l'istituzione del servizio SSA unificato, nei Comuni di Baricella, Budrio, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo e Minerbio, cessa l'avvalimento delle strutture tecniche regionali e formalmente tutte le funzioni sono state conferite alla Unione Terre di Pianura.
L'ufficio SSA ha la propria sede presso il Municipio di Granarolo dell'Emilia, Via San Donato n. 197 - primo piano.

Per quanto riguarda il pagamento dei diritti istruttori si fa rimando della specifica sezione della pagina dedicata del servizio.
Restano immutati i diritti di segreteria da corrispondere al Comune.

Per ulteriori approfondimenti consultare la pagina dedicata sul sito dell'Unione Terre di Pianura.