Pubblicata il 16 gennaio 2019

Concorso pubblico per la copertura di 3 posti di “istruttore amministrativo”

Con Determinazione dirigenziale dell'Unione Terre di Pianura n.11 del 10/01/2019 è indetto il Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di “istruttore amministrativo” a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1 presso i Comuni di Castenaso e di Malalbergo.

La domanda, completa di tutti i dati e gli allegati richiesti, deve essere inoltrata tassativamente entro le ore 14:00 di LUNEDI' 11 FEBBRAIO 2019.

Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all'orario del sistema informatico di acquisizione.
Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza.

L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l'iscrizione on-line, tramite l'apposito link di accesso alla domanda on-line.

E' obbligatorio allegare alla domanda i seguenti file in formato PDF (di dimensioni inferiori a 4 MB):
  • scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
  • scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (Dieci), da versare tramite bonifico bancario intestato a "Tesoreria Unione Terre di Pianura", IBAN: IT 98 C 06385 02437 100000300324, con causale: Tassa di concorso per n. 3 posti di istruttore amministrativo cat. C.
  • Curriculum Vitae in formato europeo

Per ulteriori informazioni consultare il Bando