Pubblicata il 24 marzo 2020

COMMERCIANTI E ATTIVITA' CONSEGNANO A DOMICILIO - in aggiornamento

COMMERCIANTI E ATTIVITA
Viste le misure di contrasto e contenimento del nuovo coronavirus che sospendono diverse attività commerciali e limitano gli spostamenti, segnaliamo l'elenco delle attività presenti a Malalbergo che sono disponibili a consegnare a domicilio i propri prodotti e le proprie specialità.

In allegato trovate l'elenco delle attivitià commerciali per la spesa a domicilio e l'elenco delle attività di somministrazione che consegnano a casa le proprie specialità.
Sei un commerciante di Malalbergo e vuoi aderire? Scrivi a segreteria@comune.malalbergo.bo.it