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Richiesta contributo per l'eliminazione barriere architettoniche

Descrizione

Dovrà essere presentata domanda in carta bollata entro il 1° Marzo di ciascun anno, allegando: - la certificazione USL attestante il grado di invalidità e dichiarazione sostitutiva. L'ufficio determina l'elenco con le priorità degli ammessi a contributo. Entro il 31 marzo di ogni anno l'elenco é trasmesso alla Regione che ripartirà, con l'assegnazione, i fondi trasferiti dallo Stato.

A chi rivolgersi

Responsabile Federico Ferrarato

Telefono: 051/6620250

Cellulare:

Fax: 051/6620243

E-mail: federico.ferrarato@comune.malalbergo.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo Tecnico

Funzioni: Responsabile Settore Tecnico Ambiente

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Cosa occorre

- Modello di domanda

Costi a carico dell'utente

- Marca da bollo da applicare al modulo di domanda.
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Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
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Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
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