Percorso partecipato di fusione tra i Comuni di Baricella, Malalbergo e Minerbio

Slides presentate durante l'incontro aperto alla cittadinanza, tenutosi mercoledì 13/12/17 presso l'Auditorium Minghetti di Altedo
(Tale presentazione sarà oggetto di continue modifiche ed integrazioni sulla base dei contributi e delle osservazioni da parte di cittadini e associazioni, che emergeranno nel corso dei prossimi incontri)

Slides presentate durante l'incontro aperto alla cittadinanza, tenutosi giovedì 07/12/17 presso l'Auditorium delle Scuole di Malalbergo

Calendario incontri con le Associazioni e la cittadinanza - Dicembre 2017

Approvazione Consiglio Comunale di MALALBERGO
Odg Fusione
Delibera Integrale Fusione

Calendario incontri con la cittadinanza - Luglio 2017

Studio di fattibilità

Slide "3 Comuni, un percorso partecipato"

Sito "Naturalmente Insieme"