Condividi

Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica (Comunali e ACER)

Regolamento e graduatoria

Nuovo Regolamento per l'assegnazione e la gestione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 30/03/2017

Con determinazione dirigenziale n. 349 del 27/08/2018 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi ERP.

Modalità


I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio ERP potranno presentare domanda  su apposito modulo in distribuzione presso:
  • lo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, Piazza Unità d'Italia 2, Malalbergo, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 17,45;
  • l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Altedo, Via Nazionale 100, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,30.

Per informazioni utili alla compilazione della domanda e chiarimenti sul contenuto dell'Avviso rivolgersi allo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, tel. 051/6620230 negli orari di apertura sopra indicati.

Il Comune di Malalbergo provvede all'assegnazione di alloggi di E.R.P. mediante la formazione di una graduatoria aperta che viene aggiornata annualmente con provvedimento del Responsabile del Settore.
Gli alloggi disponibili sono assegnati secondo l'ordine definitivo della graduatoria risultante dall'ultimo aggiornamento, tenuto conto dei parametri abitativi dell'alloggio da assegnare.
La domanda ha validità tre anni dalla presentazione, trascorsi i quali il richiedente che non ha rinnovato la domanda decade dalla graduatoria. Il richiedente ha inoltre la facoltà di ripresentare la domanda prima della scadenza dei tre anni qualora valuti di avere avuto modifiche sostanziali della propria condizione familiare e/o reddituale.
Tutti i requisiti di accesso e le condizioni oggettive e soggettive per la formazione della graduatoria, nonché i relativi punteggi, sono elencate nel "Regolamento per l'assegnazione e la gestione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica" approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 30/03/2017.

MODALITA' DI ACCESSO

La domanda può essere presentata in qualsiasi momento allo Sportello Socio-Educativo del Settore Socio Scolastico che fornisce all'interessato tutte le informazioni utili a predisporre i documenti richiesti e prende eventualmente appuntamenti per la compilazione e la presentazione della domanda di assegnazione di alloggi E.R.P..
Per la presentazione della domanda occorre essere in possesso di Attestazione ISEE
Allegati alla pagina
graduatoria definitiva
Dimensione file: 36 kB [Nuova finestra]
Domanda ERP
Dimensione file: 224 kB [Nuova finestra]
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata