La Biblioteca di Malalbergo su Facebook

Seguiteci su Facebook!

Ebbene si!

Anche la biblioteca comunale di Malalbergo cede al più popolare social network per interagire in modo più diretto e dinamico con i propri utenti. E' infatti attiva la pagina Facebook “Biblioteca di Malalbergo”.

Gli interessati in possesso di un profilo personale, potranno cercarla e cliccando su “Mi piace” e “Segui” in alto a destra, saranno aggiornati sugli orari di apertura, sulle nuove acquisizioni per adulti e bambini e sulle iniziative e attività che verranno realizzate nel corso dell'anno.