Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica (Comunali e ACER)

Regolamento e graduatoria

Il Comune di Malalbergo provvede all'assegnazione di alloggi di E.R.P. mediante la formazione di una graduatoria aperta che viene aggiornata annualmente con provvedimento del Responsabile del Settore.

Gli alloggi disponibili sono assegnati secondo l'ordine definitivo della graduatoria risultante dall'ultimo aggiornamento, tenuto conto dei parametri abitativi dell'alloggio da assegnare.

La domanda ha validità tre anni dalla presentazione, trascorsi i quali il richiedente che non ha rinnovato la domanda decade dalla graduatoria. Il richiedente ha inoltre la facoltà di ripresentare la domanda prima della scadenza dei tre anni qualora valuti di avere avuto modifiche sostanziali della propria condizione familiare e/o reddituale.

Nuovo Regolamento per l'assegnazione e la gestione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 30/03/2017

Con determinazione dirigenziale n. 349 del 27/08/2018 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi ERP.

Responsabile di Servizio Maura Cocchi

Telefono: 051/6620230

Cellulare:

Fax: 051/6620243

E-mail: maura.cocchi@comune.malalbergo.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo

Funzioni:

Modalità

I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio ERP potranno presentare domanda su apposito modulo in distribuzione presso:
  • lo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, Piazza Unità d'Italia 2, Malalbergo, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 17,45;
  • l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Altedo, Via Nazionale 100, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,30.

Per informazioni utili alla compilazione della domanda e chiarimenti sul contenuto dell'Avviso rivolgersi allo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, tel. 051/6620230 negli orari di apertura sopra indicati.

Modalità

Il Comune di Malalbergo indice un Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio ERP potranno presentare domanda a partire dal 20.05.2017 e fino al 30.06.2017 (termine ultimo per l'inserimento nella prima graduatoria aperta), su apposito modulo in distribuzione presso:
In allegato domanda da compilare e Avviso Pubblico.

Allegati alla pagina
Avviso Pubblico ERP (maggio 2017)
Dimensione file: 174 kB [Nuova finestra]
Domanda ERP (maggio 2017)