Alloggi in locazione a canone calmierato/concordato

Modalità

Per l'assegnazione in locazione a canone calmierato/concordato di alloggi pubblici e privati l'Amministrazione Comunale provvede mediante la formazione di una graduatoria aperta che viene aggiornata di norma ogni sei mesi, secondo una tempistica stabilita con provvedimento del Responsabile dei Servizi alla Persona.
Gli alloggi disponibili sono assegnati secondo l'ordine definitivo della graduatoria risultante dall'ultimo aggiornamento, attraverso un abbinamento che tiene conto delle caratteristiche dell'alloggio e del nucleo avente diritto
Le domande possono essere presentate in ogni periodo dell'anno. La graduatoria viene aggiornata con riferimento alle domande pervenute entro il 30 aprile ed entro il 31 ottobre.
La domanda ha validità due anni dalla presentazione, trascorsi i quali il richiedente che non ha rinnovato la domanda decade dalla graduatoria.
Si possono ritirare i moduli presso l'Ufficio relazioni con il Pubblico, inoltre lo stesso Ufficio provvede a fornire all'interessato tutte le informazioni necessarie per predisporre i documenti richiesti.

Responsabile di Settore Sabrina Zamboni

Telefono: 051/6620230

Cellulare:

Fax: 051/6620243

E-mail: sabrina.zamboni@comune.malalbergo.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo

Funzioni: Responsabile Servizi alla Persona

Responsabile di Servizio Maura Cocchi

Telefono: 051/6620230

Cellulare:

Fax: 051/6620243

E-mail: maura.cocchi@comune.malalbergo.bo.it