Abbonamenti a Tariffe Agevolate per anziani, disabili, famiglie numerose e richiedenti e titolari di protezione internazionale e vittime di tratta di essere umani

Modalità

Presso lo Sportello Socio Scolastico è possibile procedere alla pre compilazione del modulo per il rilascio o rinnovo degli abbonamenti TPER a tariffa agevolata per anziani, disabili, famiglie numerose e richiedenti e titolari di protezione internazionale e vittime di tratta di esseri umani.
Il modulo successivamente dovrà essere  consegnato presso i punti TPER.

Per maggiori informazioni telefonare allo 051/6620230 oppure recarsi presso lo Sportello Socio Scolastico negli orari di apertura:
presso la sede Municipale di Malalbergo, Piazza Unità d'Italia, 2;
  • martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
  • giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,45

NUOVI LIVELLI TARIFFARI PER L'ANNO 2019 (01/02/2019 - 31/01/2020), definiti con DRG 2206/2018:

• Mi muovo insieme” extraurbano (plurizonale) - Tariffa di abbonamento annuale senza limitazioni di corse e zone, valido sull'intero bacino di residenza per percorsi in ambito extraurbano e/o suburbano, sui servizi autofiloviari e ferroviari in gestione alle imprese di trasporto pubblico locale - € 150,00;
  • “Mi muovo insieme” integrato (monozonale e plurizonale) - Tariffa di abbonamento annuale integrato senza limitazione di corse e zone, valido sull'intero bacino di residenza per percorsi in ambito extraurbano e/o suburbano comprese le aree urbane ivi presenti, sui servizi autofiloviari e ferroviari in gestione alle imprese di trasporto pubblico locale - € 220,00.

Gli abbonamenti extraurbani non sono più validi su un percorso con Origine/Destinazione ma sull'intero bacino (Bologna o Ferrara) dove l'abbonato risiede.

Modulo Anziani – Abbonamento “Mi muovo insieme” anno 2019
Modulo da allegare per richiedenti e titolari di protezione internazionale e vittime di tratta di esseri umani – Abbonamento “Mi muovo insieme” anno 2019
Modulo di delega al ritiro dell'abbonamento “mi muovo insieme” anno 2019
Modulo famiglie numerose, disabile e altre categorie – Abbonamento “Mi muovo insieme” anno 2019