Condividi

Mercato settimanale

Mercato settimanale a Malalbergo

Il mercato settimanale in Malalbergo si svolge il sabato mattina in Piazza P. Carlini - Malalbergo e in Piazza XXV Aprile - Altedo.
Il totale dei posteggi è pari a 41 così suddivisi:
  • n.° 10 Malalbergo
  • n.° 31 Altedo
Il mercato è gestito dal settore SUAP di Terre di Pianura con l'ausilio della Polizia Municipale che assicura l'espletamento delle attività di carattere istituzionale e l'erogazione dei servizi. Le modalità degli orari di carico/scarico, approntamento dei banchi, orari di vendita e di spunta degli operatori commerciali come di seguito indicato.

Operazioni carico e scarico
inizio operazioni scarico merci e allestimento strutture: ore 6:30;
inizio operazioni carico merci e smontaggio strutture: ore 13:00;
termine sgombero: ore 14:00;

Le operazioni di assegnazione giornaliera in “spunta” dei posteggi non assegnati in concessione o non occupati dalle aziende titolari, sono effettuate alle ore 08:30

I titolari di concessione decennale dovranno occupare il posteggio oggetto di questa entro le ore 08:25 per risultare presenti, salvo quanto stabilito dalla Delibera C.U. 27-2016 regolamento commercio aree pubbiche.

L'attività di vendita deve essere svolta almeno sino alle ore 13:00, sia per le aziende assegnatarie di posteggio fisso sia per le aziende cd. “spuntiste”.
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata