Descrizione
In seguito alla proroga dello stato di emergenza sanitaria da covid-19 fino al 31/01/2021, il Sindaco ha emesso il decreto 20/2020 relativo alle modalità di accesso agli Uffici Comunali.
Il Comune è aperto, ma riceve solo su appuntamento.
Pertanto fino al 31/01/2021 i cittadini dovranno prendere appuntamento con i singoli uffici, telefonando dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 o scrivendo una mail ai seguenti riferimenti:
- Ufficio tecnico, Settore Urbanistica - SUE: 051/6620290 - sue@comune.malalbergo.bo.it
- Ufficio tecnico, Settore Sviluppo e Gestione del territorio: 051/6620250 - gestionedelterrirtorio@comune.malalbergo.bo.it
- Ufficio anagrafe/stato civile/URP: 051/6620210 - urp@comune.malalbergo.bo.it
- Ufficio segreteria: 051/6620220 - segreteria@comune.malalbergo.bo.it
- Ufficio Polizia Locale: 051/6620270 - pm@comune.malalbergo.bo.it
- Servizi sociali e scolastici: 051/6620230 - sociali@comune.malalbergo.bo.it
- Ufficio ragioneria e tributi: 051/6620260 - ragioneria@comune.malalbergo.bo.it
Fino al 31/01/2021 gli Uffici Distaccati di Altedo rimarranno chiusi.
Fino al 31/01/2021 gli uffici rimarranno chiusi il giovedì pomeriggio e effettueranno l'apertura, al mattino.
L'accesso sarà consentito solo nel rispetto delle attuali misure di contenimento:
- indossare la mascherina
- disinfettarsi le mani all'ingresso
- mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone
Pur comprendendo il disagio, si invita la cittadinanza ad adoperarsi affinché queste misure straordinarie risultino il più efficaci possibile.
Si ringrazia in anticipo tutta la cittadinanza per la collaborazione.
Si ringrazia in anticipo tutta la cittadinanza per la collaborazione.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 17/12/2020 14:21:01