Descrizione
Siamo nelle settimane più difficili, il contagio anche sul nostro territorio ha superato di gran lunga i livelli del 2020. Stiamo vivendo tutti un lunghissimo periodo di difficoltà, molti hanno vissuto la malattia e grazie al cielo sono guariti. Tanti, troppi se ne sono andati via. Oggi abbiamo questa buona notizia, la bimba ricoverata al Sant'Orsola si sta riprendendo.
E oggi voglio ringraziare davvero con tutto il cuore i medici, gli infermieri, gli assistenti sanitari, gli assistenti sociali e tutto il personale che sta lavorando così, con passione, con professionalità e senza cedere alla disperazione e allo sconforto.
Vorrei che tutte le persone, tutti noi, ci soffermassimo a ringraziarli. Dimenticando per qualche minuto i nostri singoli, piccoli o grandi problemi quotidiani. Mettendo da parte la rabbia, la frustrazione.. A volte anche la cattiveria... che in questi giorni leggo troppo spesso sui social. Siamo umani, restiamo umani. E restiamo uniti, confortando chi sta peggio di noi.
Vi abbraccio forte
Monia
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 20/03/2021 16:48:25