Descrizione
L’Amministrazione ha approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 02/09/2021 il progetto “LO SPORT SOTTO CASA”, per promuovere attività positive di sostegno alle famiglie in difficoltà economica sostenendo al contempo le attività sportive iscritte alla CCIAA con Codice Ateco 93.1 e le associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Registro CONI e al Registro parallelo CIP che esercitano l’attività nel territorio comunale.
Il progetto prevede il riconoscimento, ai cittadini che ne faranno richiesta, di un buono utilizzabile presso le attività sportive he aderiranno.
E’ stato predisposto un Avviso pubblico al fine di creare un elenco di attività abilitate ad accettare tale tipologia di buoni.
Le attività sportive che intendono aderire al progetto possono richiedere di essere inserite nell'elenco che sarà formato compilando l'apposita domanda di inserimento e inviandola tramite mail all’indirizzo comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it entro le ore 12 del 22/09/2021.
In allegato l'avviso pubblico con i requisiti, il modulo di domanda e il progetto.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 08/09/2021 13:45:04