Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che, in vista delle prossime consultazioni elettorali, per consentire il ritiro delle tessere elettorali non consegnate o il rilascio dei duplicati in caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi liberi, l'Ufficio Elettorale del Comune di Malalbergo rimarrà aperto nelle seguenti giornate e orari:
- Venerdì 15 Novembre dalle ore 08:30 alle ore 18:00;
- Sabato 16 Novembre dalle ore 08:30 alle ore 18:00;
(ufficio distaccato di Altedo per il solo ritiro dalle 08:30 alle 12:00 previa richiesta da fare entro le ore 17:30 di venerdì 15 novembre al n. 051/6620210 o alla mail urp@comune.malalbergo.bo.it)
- Domenica 17 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 23:00;
- Lunedì 18 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 15:00.
Il ritiro può essere fatto personalmente con documento di identità, oppure anche da un'altra persona, maggiorenne, munita di delega e fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario.
In caso di deterioramento o di esaurimento spazi occorre presentare, per il ritiro, la tessera deteriorata/esaurita.
Nel caso di smarrimento l’elettore potrà compilare una autodichiarazione nella quale afferma di averla smarrita, sotto la propria personale responsabilità e nella consapevolezza delle sanzioni penali derivanti da dichiarazioni mendaci.
Si ricorda che le giornate di votazione per l'elezione del Presidente della Giunta Regionale e dell'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna saranno:
- Domenica 17 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 23:00;
- Lunedì 18 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 15:00.
Il ritiro può essere fatto personalmente con documento di identità, oppure anche da un'altra persona, maggiorenne, munita di delega e fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario.
In caso di deterioramento o di esaurimento spazi occorre presentare, per il ritiro, la tessera deteriorata/esaurita.
Nel caso di smarrimento l’elettore potrà compilare una autodichiarazione nella quale afferma di averla smarrita, sotto la propria personale responsabilità e nella consapevolezza delle sanzioni penali derivanti da dichiarazioni mendaci.
Si ricorda che le giornate di votazione per l'elezione del Presidente della Giunta Regionale e dell'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna saranno:
Domenica 17 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 23:00
Lunedì 18 Novembre dalle ore 07:00 alle ore 15:00.
Contatti telefonici: 051 6620244 - 051 6620210
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 09/11/2024 09:58:30