Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Il servizio è gratuito rivolto alle sole Utenze domestiche nell'ambito di rifiuti autoprodotti da lavorazioni "Fai da te" per piccole manutenzioni con limite giornaliero fino a 300 kg e limite annuo di 1.000 kg.
Descrizione
SMALTIMENTO MATERIALI INERTI
I materiali inerti possono essere conferiti presso il Centro di raccolta (Stazione ecologica attrezzata), situato in Via Castellina 31/B, ad Altedo. Il Centro è a disposizione dei cittadini per la raccolta di vari rifiuti che per tipologia possono essere conferiti secondo il D.M. 8 aprile 2008 e secondo il D.Lgs 213/2022. I rifiuti vanno portati con mezzi propri e consegnati separati per tipologia.
Come fare
I materiali inerti possono essere conferiti presso il Centro di raccolta (Stazione ecologica attrezzata) scaricando e compilando il modulo 4B,con limite giornaliero fino a 300 kg e limite annuo di 1.000 kg.
Il Centro è presidiato da operatori incaricati di seguire accettazione, gestione ed assistenza. Al primo accesso occorre presentare copia della tassa dei rifiuti o il codice fiscale.
Cosa serve
- Modulo 4B compilato
- copia della tassa dei rifiuti o il codice fiscale.
Cosa si ottiene
Conferimento del rifiuto.
Tempi e scadenze
Gli orari di apertura del Centro di Raccolta di Via Castellina sono i seguenti: