Il Servizio è rivolto alle Utenze che intendono realizzare interventi edilizi in zona sismica.
Descrizione
Le pratiche inerenti gli interventi edilizi in zona sismica relativamente al Comune di Malalbergo si trasmettono direttamente al Comune il quale provvederà all'invio delle stesse al Settore Governo del Territorio - Servizio Sismica Associato dell'Unione dei Comuni Terre di Pianura quale titolare del servizio, nonché all'Ufficio Pratiche Sismiche dell'Unione dei Comuni Reno Galliera.
Come fare
Inviare la documentazione reperibile dal sito della Regione Emilia Romagna all'indirizzo PEC del Comune di Malalbergo: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it.
Parere/autorizzazione per le pratiche sorteggiate e per le pratiche inerenti a nuova costruzione, rilasciato dall'Ufficio Pratiche Sismiche dell'Unione dei Comuni Reno Galliera.
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente.
Costi
- Diritti per la presentazione della pratica sismica di euro 115,00 da versare al Comune di Malalbergo mediante portale PagoPA
- Diritti forfettari da versare all'Unione dei Comuni Terre di Pianura come da tabella Regionale in funzione della tipologia di intervento
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizio Sismica Associato
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.