Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

A chi è rivolto

I soggetti interessati alla richiesta possono essere:
Proprietario dell'immobile

Legale rappresentante della ditta proprietaria

Tecnico incaricato dalla proprietà

Amministratore di condominio

Altro (tutore, curatore, amministratore di sostegno …)

Descrizione

Il numero civico viene assegnato a seguito di richiesta da parte dell'interessato, per nuove unità abitative, produttive, commerciali.

Come fare

La domanda deve essere redatta su apposito modello predisposto dall'Ufficio, allegando documentazione tecnica identificazione degli accessi del fabbricato dalla pubblica via (planimetrie o piante).

Cosa serve

- Compilare la domanda , allegando documentazione tecnica identificazione degli accessi del fabbricato dalla pubblica via (planimetrie o piante).
- Ricevuta di rimborso del costo di ogni targhetta del numero civico pari a euro 15,00 per ogni targhetta richiesta mediante versamento su PagoPA.

Cosa si ottiene

La targhetta relativa al numero civico o all'interno richiesto.

Tempi e scadenze

La richiesta viene verificata entro 30 giorni e successivamente viene comunicata al richiedente l'assegnazione del numero e/o interno assegnato da ritirare presso l'Ufficio Tecnico nelle giornate indicane nella comunicazione stessa.

Costi

Costi a carico dell'utente
Versamento della somma di € 15,00 per ogni numero civico o interno richiesto (quale corrispettivo per le targhette) tramite portale PagoPa
https://malalbergo.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo

Copia della quietanza dovrà essere presentata all'ufficio.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio SUE (Sportello Unico per l'Edilizia)

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

civici.pdf [.pdf 11,92 Kb - 25/03/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 09/01/2025 13:16:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri