La richiesta di patrocinio è rivolto a tutte le associazioni, organizzazioni, persone giuridiche e persone fisiche, comitati, per iniziative a carattere divulgativo non aventi scopo di lucro, purché promuovano iniziative di particolare interesse per la comunità locale e comunque da valutare di volta in volta in base alla documentazione prodotta da parte del richiedente
Come fare
Presentare apposito modulo di domanda allegato in calce alla pagina, debitamente compilato e firmato, completo di tutti gli allegati richiesti presentandola:
- all'U.R.P del Municipio
- inviando mail all'indirizzo: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Cosa serve
- Modulo debitamente compilato e firmato
- documento d'identità del richiedente
- progetto/programma dell'iniziativa - bozza del materiale promozionale nel quale verrà riportato il logo del Comune - preventivo dell'iniziativa (in caso di richiesta di contributo) - Statuto dell’Associazione (se non già presentato in altre occasioni)
Cosa si ottiene
Il patrocinio del Comune.
Tempi e scadenze
30 giorni.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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