In caso di decesso di un animale registrato nell'anagrafe canina, il proprietario ha 15 giorni di tempo per darne comunicazione all'URP comunale, inoltre deve rivolgersi ad una ditta autorizzata per l'incenerimento della salma e le pratiche connesse.
Come fare
Scrivere una mail a urp@comune.malalbergo.bo.it indicando nome dell'animale domestico registrato presso il Comune di Malalbergo e allegando un proprio documento d'identità.
Cosa serve
Il Comune di Malalbergo ha stipulato una convenzione con Vita Nova srl, società che gestisce un polo crematorio e un cimitero per animali autorizzato. Per tutti i residenti del Comune sarà applicato il 10% di sconto su ogni servizio.
In caso di decesso del proprio animale da compagnia, volendo, ci si può rivolgere a:
La registrazione del decesso del proprio animale domestico ed aggiornamento dell'anagrafe canina.
Tempi e scadenze
Il proprietario ha 15 giorni di tempo per darne comunicazione all'URP comunale, inoltre deve rivolgersi ad una ditta autorizzata per l'incenerimento della salma e le pratiche connesse.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.