Ai contribuenti che hanno versato al Comune di Malalbergo somme TARI (Tassa Rifiuti) non dovute.
Come fare
Per chiedere il rimborso occorre compilare il modulo di domanda e inviare la richiesta via mail alla PEC del Comune al seguente indirizzo: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Cosa serve
Nella richiesta di rimborso occorre indicare:
i propri dati anagrafici e contatti
l'importo della somma erroneamente versata per la quale si chiede il rimborso
l'anno cui si riferisce la TARI da rimborsare
la documentazione comprovante l'erroneo pagamento
l'IBAN sul quale effettuare il rimborso
Cosa si ottiene
Il rimborso delle somme TARI versate e non dovute.
Tempi e scadenze
Il rimborso deve essere richiesto dal contribuente entro il termine di 5 anni dalla data del versamento, ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto al rimborso.
Il rimborso sarà effettuato entro 180 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Costi
Nessuno. La domanda di rimborso è esente da bollo.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizio Entrate Tributarie e Patrimoniali
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.